SERIE TV CHALLENGE – DAY TWENTYSIX: LA SERIE DELLA TUA ADOLESCENZA

Sono stato a lungo indeciso in merito alla scelta di questo ventiseiesimo giorno.

Alla fine, però, mi sono deciso e ho preso in considerazione una serie che ha senz’altro segnato la mia gioventù, e che, in qualche modo, mi ha riavvicinato al mondo delle serie tv, dopo anni in cui non avevo provato particolare attaccamento ad esse.

La serie, in questione, è The OC. Lo so, è una delle serie – insieme a Gossip Girl – che ha unito migliaia di giovani e li ha tenuti incollati allo schermo. Non sarà una scelta originale, ma diciamocelo, The OC ha creato un universo molto appetibile per gli spettatori adolescenti.

Alcune scene sono rimaste iconiche, nel tempo. Come la morte di Marissa o il bacio alla Spiderman di Seth e Summer.

theoc

Eppure, devo ammetterlo, il fatto che il prodotto di The OC sia cambiato con le stagioni, mi ha portato ad allontanarmi fino al punto che non ho mai visto la quarta stagione.

A proposito di ciò, qualcuno l’ha vista? Mi sapete dire qualcosa al riguardo?

4 pensieri riguardo “SERIE TV CHALLENGE – DAY TWENTYSIX: LA SERIE DELLA TUA ADOLESCENZA

  1. Le serie della mia adolescenza sono state Dawson’s Creek e Buffy.
    The O.C. l’ho vista, compresa l’ultima stagione, ho adorato Seth ed il suo rapporto con Ryan (ed anche un bel po’ il padre 😋), ma sinceramente non ti sei perso granché. Io non sono stata una che alla morte di Marissa ha pianto perché non l’ho mai sopportata, ma come hanno proseguito con la trama amorosa di Ryan è un gigantesco NO.
    Mchan

    "Mi piace"

Lascia un commento