C’era una volta… She is Neve

Buon pomeriggio a tutti, come avrete letto nell’articolo di questa mattina, qui su Serial Escape è approdata una sfumatura rosa: io.
Mi chiamo Francesca e ho 26 anni, sono piena di passioni da quando ero piccolina, la più grande in assoluto è la scrittura. Invento storie da che ho memoria e leggo libri con lo stesso appetito di Giovanni quando ha nel piatto il dolce per la merenda: lo sapete o no che è un golosone? Io sono golosa di libri, classici soprattutto e fantasy. La scrittura mi ha aiutata in un momento molto buio della mia adolescenza, aprendomi la strada verso universi magici dai quali non sono mai più andata via.
Studio Lettere a Bari, sì, sono pugliese e ne sono orgogliosa e un giorno sogno di pubblicare un romanzo al quale lavoro da ben undici anni. Tanti vero? Le cose importanti richiedono tempo e dedizione.

Perché “She is Neve”?
Sono nata alla fine di Febbraio, nel 1993, in quell’anno il mio paese fu travolto dalla più grande nevicata che si fosse mai vista! Ho un ricordo dolcissimo legato a mio nonno: il giorno del mio diciottesimo compleanno mi disse che ero arrivata con la neve e che festeggiavo i miei diciotto anni con la neve! Ebbene sì, il giorno del mio compleanno nevica sempre ed ecco svelato il perché di questo nome. Arrivata a questo punto penso sia giusto ringraziarvi tutti per avermi dato il benvenuto e colgo ancora l’occasione per ringraziare Giovanni dal profondo del mio cuore, non sarò mai grata abbastanza per questo suo splendido gesto. Non vedo l’ora di cominciare a scrivere e condividere le mie passioni con voi, sperando di essere una new entry il più positiva possibile! Vi abbraccio forte tutti!

A presto.
She is Neve 💙 ❄️

8 pensieri riguardo “C’era una volta… She is Neve

Lascia un commento