Cronache di un vampiro vol.1: Intervista a Giovanni Di Rosa

Il Lettore Curioso

Buongiorno lettori! Oggi voglio presentarvi un romanzo, primo volume di una saga scritta dal blogger e scrittore Giovanni Di Rosa. Il libro sarà scaricabile gratuitamente su amazon per due giorni, il 3 e 4 aprile. Vi consiglio di approfittarne qui.

In occasione dell’uscita io e Giovanni abbiamo parlato un po’ del suo nuovo romanzo. Scopriamolo insieme nel dettaglio!

~ Ciao Giovanni, bentornato! Ormai sei un habitué del blog, ma presentati ai nuovi lettori che ancora non ti conoscono.

Ciao, Feliscia. Innanzitutto, ti ringrazio ancora – come sempre! – per avermi concesso questo spazio. Mi chiamo Giovanni Di Rosa e sono un blogger e scrittore (o almeno ci si prova). Scherzi a parte, da qualche tempo sto cercando di avviare la mia carriera da scrittore indipendente e ogni volta che esce qualcosa ricompaio su “Il Lettore Curioso Blog”.

~ Oggi sei qui per presentarci un nuovo romanzo: Cronache di un…

View original post 1.232 altre parole

6 pensieri riguardo “Cronache di un vampiro vol.1: Intervista a Giovanni Di Rosa

      1. Ma Thomas Crawford né un nome che omaggia il film del 2007?
        Ho anche un dubbio, dovuto più che altro al fatto che non l’ho ancora letto: io sapevo che l’università più antica d’Europa è quella di Bologna. La scelta di Oxford è dovuta all’ambientazione fantasy?

        "Mi piace"

      2. Onestamente non so a quale film tu ti riferisca. Riguardo all’università. Nel romanzo non faccio questo riferimento. Effettivamente sono stato iperbolico nella descrizione nella pagina. Ora sistemo la sinossi nella pagina del romanzo.
        In realtà ho pensato all’Inghilterra perché penso che sia un buono sfondo per una storia cupa. Ma nei prossimi volumi credo che ci saranno ambientazioni differenti.

        "Mi piace"

      3. Il film è “Il caso Thomas Crawford”. 😁 A me è pure piaciuto molto, se ti capitasse di incrociarlo, potresti dargli una chance.
        L’Inghilterra è il terreno fertile del gotico, ci sta tutta come ambientazione.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento