I migliori regali da fare a tema Harry Potter – Amazon

Ciao a tutti amici.
Dopo il successo dell’articolo in cui segnalavo le migliori offerte Ebook del primo maggio, ho deciso di riprendere a fare articoli sui consigli per gli acquisti. Sì, lo so, un po’ come tanti altri provo a sfruttare l’affiliazione amazon, ma il blog sta vivendo il suo miglior periodo e, quindi, unisco l’utile al dilettevole.

La segnalazione di oggi è rivolta a chi vorrebbe fare (o farsi) un regalo a tema Harry Potter.
E’ inutile girarci attorno: a distanza di tutti questi anni, l’interesse continua a essere altissimo sulla saga di J. K. Rowling. Vuoi per lo spinoff “Animali Fantastici“, vuoi perché anche le nuove generazioni sembrano apprezzare moltissimo il mondo magico creato dalla scrittrice britannica.

Di seguito una serie di sorprendenti idee regalo sia per i fan di lunga data che per chi ancora si deve approcciare al mondo potteriano. 

La saga completa (in copertina rigida).

516JN8wrTXL

Per chi ancora si deve approcciare al fantastico mondo di Harry Potter questo cofanetto sembra davvero il miglior modo di iniziare. Sinceramente, non avessi già la collezione, comprerei il cofanetto. Già mi è capitato una volta di iniziare una saga e comprarla libro per libro ed è sicuramente troppo dispendioso. Molto più conveniente questa edizione.

LINK D’ACQUISTO

 

Racconti di Hogwarts: prodezze e passatempi pericolosi (Pottermore Presents Vol. 1)

51gKHVBA3QL

Pur essendo solo in Kindle, ho visto vari youtuber parlare di questo libro come una preziosa risorsa per scovare curiosità meno conosciute sulle backstory dei personaggi principali della saga.

Insomma, in questo caso si tratta di un libro che consiglio di acquistare a chi è davvero un grande fan.

LINK D’ACQUISTO

Harry Potter 8 Film DVD Collection & Trivial Pursuit

71OMk9pwgNL._SL1417_

Un articolo bestseller è il cofanetto di DVD con all’interno il trivial pursuit della saga. Costa poco di più del solito cofanetto di DVD. Anche in questo caso sembra uno splendido regalo da fare (o da farsi).

Nel caso della saga di Harry Potter, i film riescono a replicare davvero la magia dei libri!

LINK D’ACQUISTO

Notebook Harry Potter (the Marauders Map)

61tR07olyyL._AC_Io amo alla follia i blocchi per appunti. E questo è davvero meraviglioso. 

Con meno di 5 euro si fa un regalo davvero carino e che verrà sicuramente apprezzato. 

LINK D’ACQUISTO

71eKBx6IJ2L._AC_SL1249_

Sempre con la mappa del malandrino sono imperdibili anche le tazze collezionabili della saga.

LINK D’ACQUISTO

I funko della saga

Non so se siete amanti dell’oggettistica. Io personalmente amo i funko (anche se ne non ne ho comprati molti. Qui di seguito alcuni dei miei preferiti. Per chi è un collezionista è davvero un regalo gradito. 

51pEwHaoVpL._AC_SL1000_

Harry Potter

Edvige 

Severus Piton

In ogni caso trovate tutti i pupazzi al seguente link

Funko- Pop Moment Potter-Harry VS Voldemort Figura da Collezione, Multicolore, 48070

Parlando di Funko è, inoltre, in arrivo questa statuetta con entrambi i protagonisti a duello ed è già preordinabile. Una vera chicca, anche se il prezzo chiaramente restringe il campo degli acquirenti a chi davvero non riesce a fare a meno di collezionare ogni nuovo gadget su Harry Potter.

61Vv6dohYcL._AC_SL1300_

LINK D’ACQUISTO

Per la lista di oggi è davvero tutto. Spero di aver aiutato qualcuno di voi a farsi un’idea sulle migliori idee regalo a tema potteriano. Non escludo di farne una seconda, con articoli ancora più particolari, dedicata solo ai fan hardcore di Harry Potter e al mondo creato da J. K. Rowling.

3 pensieri riguardo “I migliori regali da fare a tema Harry Potter – Amazon

Lascia un commento