Liebster Award

Taggato da Sam Simon di “Vengonofuoridallefottutepareti” , e forse anche da qualcun’altro che non so/non ricordo/WordPress non mi aiuta a ricordare perché non mi comunica i link al blog, che ringrazio caldissimamente, mi accingo a fare questo tag che ha le seguenti regole:

  • Ringraziare il blogger che ti ha nominato, fornendo anche il link al suo blog (fatto)
  • Rispondere alle 11 domande ricevute
  • Nominare altri 5-11 blogger
  • Chiedere 11 domande ai blogger nominati
  • Avvisare i blogger che sono stati nominati

Bene, proviamo a rispondere a queste domande per il liebster award!

  1. Prodotti artistici o prodotti industrialiCredo un po’ entrambi. Compro principalmente libri e dvd, quindi sono prodotti tanto artistici quanto industriali perché prodotti su larga scala. Mi piace collezionare pupazzi e action figures, quindi in quel caso industriali.
  2. Ti senti più un tipo nordico o mediterraneo? Non so. Credo a metà e metà. Ho interessi che in pochi condividono al sud, ma penso di avere un modo di fare e una gentilezza che è più mediterranea che nordica. Anche se non sono un tipo caloroso, quindi boh… A metà.
  3. Preferisci le cose che si sentono o le cose che si vedono? Avrei bisogno di un’interpretazione autentica di questa domanda. Intendo “sentire” in senso lato, quindi diciamo che preferisco le cose che mi danno emozione a quelle che posso vedere.
  4. Ti inondi nei social? Ti mantieni distante? Li rifiuti? Mi sento abbastanza isolato e incompreso. Non lo dico per piangermi addosso, ma penso che raramente le persone che conosco di persona riescano a trovarsi bene con me o a capirmi fino in fondo. Però ho bisogno di socialità e di espressione, quindi mi inondo di social. Cerco di urlare la mia voce al mondo. A volte trovo anche chi è disposto ad ascoltarla.
  5. Hai un criterio di organizzazione del blog? Faccio un piano editoriale settimanale, anche se spesso gli articoli più pesanti da preparare vengono slittati e sostituiti da post meno impegnati.
  6. Programmi molto i tuoi post o “pubblichi” a istinto quando capita? Principalmente programmo, ma ho scritto tanti post anche “a istinto”.
  7. Come ti approcci alle tematiche femministeMi interessano molto e penso che il mio blog sia sicuramente friendly con le tematiche femministe. Non approvo gli estremismi del femminismo di Hollywood, ma ci sono battaglie che vanno ancora combattute. Bisogna dire sempre – e ne approfitto ancora adesso – per dire che tutti gli esseri umani sono uguali!
  8. Rapporto con la TV: la guardi? e se sì cosa guardi? Amo le serie tv. Al momento ho Disney plus, Netflix e Prime Video, vedete un po’ voi.
  9. A livello musicale sei da oggetto (compri CD, vinili ecc.) o vivi bene anche i file? Se compro qualcosa, compro il cd fisico. Penso sempre che i file si perdano…
  10. Ti consideri un eterno bambino o preferisci essere adultoSono un bambino con molte rughe di espressione e gli occhi stanchi.
  11. Sei ordinato o disordinato? Riesci a spiegare la tua posizione in proposito? Penso di avere delle buone capacità, ma non penso di essere geniale o brillante. Penso di poter rendere al meglio solo incanalando le mie attività in una routine organizzata. Io programmo, pianifico, organizzo. Non saprei fare niente senza. Le scadenze mi stressano ma al tempo stesso mi aiutano a gestire l’ansia. A volte sono persino tentato di pianificare le mie giornate libere.

Bene, ragazzi, queste erano le mie risposte. Preferisco non taggarvi, anche perché non saprei chi taggare. Sentitevi liberi di rispondere alle domande. Io ringrazio ancora Sam Simon per avermi fatto partecipare!

10 pensieri riguardo “Liebster Award

Lascia un commento