Dal 21 settembre sarà disponibile “Cronache di un vampiro – Canto della terra”

Buonasera amici.

Dopo un percorso mai così laborioso, finalmente ho ultimato tutti i dettagli anche della pagina Amazon di “Canto della terra”, il secondo volume della trilogia “Cronache di un vampiro”.

Prima di tutto, ci tengo a sottolineare che questo volume ha una copertina realizzata da Feliscia Silva de Illettorecuriosoblog. Mi sono finalmente affidato a chi è davvero dotato di un grande senso estetico e penso che l’artwork sia in grado di far risaltare davvero la storia.

Vi annuncio che la versione ebook è preordinabile adesso, ma sarà ufficialmente in vendita da lunedì 21 settembre.

Di seguito la trama e la descrizione:

cover

“Canto della terra” è il secondo volume di una saga di romanzi gotici ispirati dalla figura del vampiro. L’obiettivo ambizioso è quello di rivisitare in chiave moderna e originale la figura del vampiro, mantenendone i tratti più peculiari.
I vampiri di “Cronache di un vampiro” sono vampiri consci dei propri istinti e dei propri poteri, ma allo stesso tempo in possesso del libero arbitrio. Le loro scelte, morali o immorali, saranno autonome. Per questo in “Canto della terra” vedrete, ancora una volta, il bene e il male scontrarsi, in una storia piena di mistero e avvolta nelle tetre atmosfere inglesi.
Rispetto al precedente volume, da “Canto della terra” aspettatevi più sangue, più sensualità, più orrore e più battaglie.
Il divertimento è appena cominciato.

TRAMA:
Dopo essere sopravvissuto allo scontro con il vampiro Virgilio, Andreas Rooney, professore di Oxford, è ora tallonato dalla polizia. In suo soccorso giungerà un’altra vampira, Annalise, da sempre nemesi di Virgilio. L’affascinante vampira si rivelerà per il professore molto più di un’alleata e proverà a proteggerlo tanto dal feroce vampiro che infesta Oxford quanto dalle indesiderate attenzioni delle autorità.
Thomas, il giovane studente scomparso l’anno precedente e ora trasformatosi in immortale, si ritroverà, invece, imprigionato nella villa londinese di Raquel. La seducente vampira spagnola brama di asservire il giovane al suo controllo e di sfruttarne le incredibili capacità soprannaturali.
Nessuno, però, è preparato a una minaccia imprevedibile che si profila dinnanzi a loro. Una minaccia ben più inquietante e grave di quella portata da Virgilio. Come si dice, il passato, a volte, ritorna e stavolta ritornerà nelle sembianze di un misterioso quanto istrionico assassino pronto a mietere vittime e a far piombare Londra nel panico.

Ci tengo, inoltre, a dire che – come sempre – sono alla ricerca di persone disposte a recensire il libro e sono disponibile a collaborazioni (scrivetemi alla mia mail: giovydr@gmail.com).

Nei prossimi giorni pubblicherò ulteriori dettagli sui personaggi e sulla storia di questo secondo volume!

CANTO DELLA TERRA SU AMAZON

4 pensieri riguardo “Dal 21 settembre sarà disponibile “Cronache di un vampiro – Canto della terra”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...