La mia recensione del libro di Tommaso Ariemma edito Dino Audino.
Categoria: recensioni libri
Recensione di “L’anello numero 17” di Ornella De Luca: un giallo superpop
La mia opinione su L'anello numero 17 di Ornella De Luca
Recensione di Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli: un libro che apre gli occhi sulla società in cui viviamo
La mia opinione su Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli.
Recensione di “Se i pesci guardassero le stelle” di Luca Ammirati: un’occasione mancata
La mia opinione su Se i pesci guardassero le stelle di Luca Ammirati.
Recensione di Tomorrow and Tomorrow and Tomorrow: un libro imperdibile che ci parla di amore in senso non convenzionale
La mia opinione sul romanzo di Gabrielle Zevin.
Recensione definitiva di Full Metal Alchemist Ultimate Deluxe Edition di Hiromu Arakawa: un manga (quasi) perfetto
La mia recensione sul capolavoro di Hiromu Arakawa.






