Bene, devo dire che in questo caso, per chi segue il blog da qualche mese, è abbastanza prevedibile quale sia la prima serie tv a essere nominata nella challenge.
Avevo già parlato, infatti, di come la prima serie seguita con una certa regolarità sia stata Streghe (Charmed), serie di Aaron Spelling, con protagoniste tre sorelle di San Francisco che scoprono di essere streghe e si trovano a combattere contro le forze del male.
Una serie “leggera”, con effetti speciali primordiali, piccoli problemi sentimentali e una buona dose di divertimento. Certo, non è un programma maturo, ma per un bambino/ragazzino che si avvicina alla televisione andava più che bene.
lol, ne ho parlato un casino nel mio blog, è la serie con cui ho imparato l’inglese e infatti capisco molto bene l’accento americano e di quello britannico non capisco na fava xDxDxD
Secondo me per come erano gli effetti sono invecchiati molto bene perke pur essendo abbastanza vintage al pc la serie non si basava solo su quelli ma anche su una buona recitazione e molti effetti artigianali. Che ne pensi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Assolutamente d’accordo. Non hanno mai voluto strafare e hanno puntato più sulla bravura delle interpreti che sull’aspetto scenico, evitando ogni sorta di porcata. 😂
"Mi piace""Mi piace"