Serie TV Challenge – Day One: La prima serie che ho seguito

Bene, devo dire che in questo caso, per chi segue il blog da qualche mese, è abbastanza prevedibile quale sia la prima serie tv a essere nominata nella challenge.

Avevo già parlato, infatti, di come la prima serie seguita con una certa regolarità sia stata Streghe (Charmed), serie di Aaron Spelling, con protagoniste tre sorelle di San Francisco che scoprono di essere streghe e si trovano a combattere contro le forze del male.

serietvh

Una serie “leggera”, con effetti speciali primordiali, piccoli problemi sentimentali e una buona dose di divertimento. Certo, non è un programma maturo, ma per un bambino/ragazzino che si avvicina alla televisione andava più che bene.

Annunci

2 commenti

  1. lol, ne ho parlato un casino nel mio blog, è la serie con cui ho imparato l’inglese e infatti capisco molto bene l’accento americano e di quello britannico non capisco na fava xDxDxD
    Secondo me per come erano gli effetti sono invecchiati molto bene perke pur essendo abbastanza vintage al pc la serie non si basava solo su quelli ma anche su una buona recitazione e molti effetti artigianali. Che ne pensi?

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...