Oggi mi tocca scegliere una serie di un genere specifico. Si tratta di scegliere una serie drammatica, e, dopo averci pensato su, la mia scelta è ricaduta su This is Us.
Ce ne sarebbero tante, ma quando si tratta di “drama”, credo ce ne siano pochi che incarnino tale genere in modo tradizionale e allo stesso tempo emozionante come la serie di Dan Fogelman.
Non so se la conoscete tutti, ma credo che sia una delle serie attuali che merita assolutamente un’occasione. Specialmente se siete dei sentimentaloni dalla lacrima facile.
Devo ancora guardare la terza, ho visto solo le prime due puntate, ma l’ho amata.
Piango praticamente ad ogni puntata 😌
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahi ahi…
Secondo me la terza stagione cala un po’, probabilmente prossima settimana ne parlerò.
"Mi piace""Mi piace"
Ne ho visto una stagione e mezzo, poi ho mollato. Avevo iniziato a sentirmi manipolato, e in generale avevo iniziato a trovarla forzata pur di calcare sempre di più sul drammatico, come se avesse deciso che niente, tu DEVI piangere, e se non lo fai faccio apposta a farti soffrire. Senza contare che ho iniziato ad essere insofferente verso tutti i personaggi. Peccato,perché la prima stagione invece mi era piaciuta molto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Seconndo me la terza stagione calca meno la mano sul commovente a tutti i costi. Ma ha altri evidenti difetti.
Credo comunque che gli showrunners non si aspettassero tutto questo successo. Per me il concept della storia era ideale per una/massimo due stagioni. Sono stati costretti a dover “allungare”..
"Mi piace""Mi piace"