SEMPRE PIÙ CONFERME SU UN RITORNO DI WILL & GRACE

Malgrado la notizia non appaia più clamorosa, dopo le numerose indiscrezioni rincorsesi nel corso dell’ultimo autunno e dopo la reunion del cast per un episodio dedicato alle elezioni presidenziali, siamo comunque di fronte a qualcosa di molto grosso.

Molto grosso perché Will & Grace è stata una delle sitcom più amate degli ultimi ventenni, uno show innovativo e pioniere per certi versi, che ha affrontato tematiche altamente attuali e ha garantito sempre una dose significativa di risate e di emozioni. Una serie completa, tra le più significative e rilevanti nell’ambito delle sitcom. Ma Will & Grace è stata anche molto di più di una sitcom, fornendoci uno sguardo delicato, attento e quasi sempre leggero sulla vita degli omosessuali, e anche un gran numero di spunti. Ci ha regalato risate epiche (con il personaggio di Karen diventata vera e propria icona della cultura popolare degli anni 2000), ma anche storie d’amore strappalacrime.

w

A incentivare il rumor di un ritorno della serie (a quanto pare per un ciclo di 10 episodi da trasmettere su Netflix) ci pensa Leslie Jordan (che ha interpretato il bizzarro e pacchiano personaggio di Beverly Leslie nelle otto stagioni della serie), che ha confermato la possibilità che questa reunion si faccia.

E non ci resta che aspettare le dovute ufficialità, mentre l’aspettativa per quello che può regalare un ritorno di questa serie, probabilmente su Netflix (non più in un’emittente generalista e quindi senza gran parte delle limitazioni che avevano in qualche modo contenuto il carattere di alcuni personaggi), è sicuramente elevatissima.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...