Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan in un film

Da appassionato di wrestling, oggi, cari lettori, volevo riportarvi una news (credo che inizierò a postare più frequentemente news sul mondo televisivo e del cinema, anche per ampliare i contenuti del blog), beccata su Digital Spy. Per mio sommo stupore, infatti, è in programma un film dedicato alla vita di Hulk Hogan.

hulkchris
Hogan, per chi non lo sapesse, è il wrestler probabilmente più iconico della storia della più grande federazione del mondo, la WWE. Negli anni ’80 e ’90 la sua fama era, a dir poco, inverosimile.
Il suo successo, oltretutto, non si è limitato al wrestling business, ma sono note le sue partecipazioni in televisione e in alcuni film tra cui Rocky III e Gremlins II.
E il suo ruolo, secondo Digital Spy, è ufficialmente stato attribuito a Chris Hemsworth.

Chris Hemsworth è in procinto di vestire i panni di uno dei più grandi atleti della WWE, Hulk Hogan.
Dal momento della sua ascesa, con la fama cresciuta esponenzialmente dopo aver interpretato Thor, nei film del Marvel Cinematic Universe, ad Hemsworth non sono mai mancati i ruoli e i personaggi intriganti da interpretare.
Tuttavia il suo nuovo ruolo sembrerebbe molto differente dai suoi precedenti. L’ultimo film biografico, infatti, per Hemsworth risale al 2013, nel film Rush.

hulkc

Il film dedicato alla vita dell’Hulkster, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, sarà diretto da Todd Phillips.
La pellicola, sembrerebbe dover riguardare l’origine della leggenda di Hogan, dagli inizi fino al divampare dell’Hulkamania come fenomeno, tralasciando gli episodi più controversi che hanno visto Hogan coinvolto negli ultimi anni.

Pare che Hulk Hogan presenzierà, durante le riprese, per aiutare regista e protagonista, dal momento che è stato presentato come consulente e produttore esecutivo.

Non c’è ancora una data sulla data di rilascio del film su Hulk Hogan.

Fonte: Digital Spy

Esprimendo un commento a caldo a questa notizia, mi sento di dire che, sicuramente, lo vedrò con molto interesse, sperando che la trasposizione cinematografica non sia troppo edulcorata e che faccia conoscere un po’ il mondo del wrestling business (e cosa sta dietro) anche a chi non ne è appassionato.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...