UN GRUPPO PER SCRITTORI E BLOGGER

Salve, mondo di WordPress, oggi volevo sottoporvi una mia idea e chiedere consigli, pareri. Sentitevi liberi, insomma…

L’idea che mi è frullata in testa negli ultimi tempi è stata quella di creare un gruppo facebook dedicato ad aspiranti scrittori e blogger. Un posto utile tanto per promuovere i nostri blog, opere, ma anche per discutere di ciò che scriviamo.

In tanti, nel mondo di wordpress, aspirano a scrivere o hanno già scritto dei romanzi. E pensavo sarebbe bello se si creasse una community dove discutere tanto di scrittura creativa quanto di blogging, per confrontarsi su idee, stili e darsi consigli, per cercare di migliore e, allo stesso tempo, creare un network.

in the school

Perché pensavo di creare un nuovo gruppo? Perché attualmente mi sembra che le community già esistenti siano troppo numerose o piene di troppe regole, che, di fatto, sembrano precludere l’auto-promozione.

Voi che ne pensate? Qualcuno sarebbe interessato a partecipare? Qualcuno, invece, suggerirebbe gruppi già esistenti con le stesse caratteristiche e ampia libertà nell’auto-promuoversi?

16 commenti

      1. Oddio, no. A me piace di Facebook che le cose rimangono e che si possono vedere quando si ha tempo. Sui gruppi di questo genere, poi, finisco per non rivedere mai niente. Anzi, li silenzio e basta. Comunque in questi giorni aprirò il gruppo e vi avviserò per il tramite di un altro post 🙂

        Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...