SERIE TV CHALLENGE – DAY THIRTY: UNA SERIE A TEMA SOPRANNATURALE

Ultimo giorno della challenge. Siamo finalmente arrivati alla fine di questa trenta giorni di serie tv, in cui ho nominato tutte (o quasi) le mie serie preferite.

Arriviamo, dunque, all’ultima scelta ed è una scelta a tema “soprannaturale”.

E la mia scelta ricade su “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”.

Devo ammetterlo, la serie Netflix, reboot dark di “Sabrina – Vita da Strega”, non sarà una serie perfetta. A volte mi chiedo quale sia davvero la storia e il motivo per cui venga raccontata, ma ha un’atmosfera unica e originale e una certa ironia che la fa spiccare tra le tante serie tv del panorama.

Non è una serie convenzionale, ma è una serie piacevole da guardare!

2 pensieri riguardo “SERIE TV CHALLENGE – DAY THIRTY: UNA SERIE A TEMA SOPRANNATURALE

  1. Bella! Non l’ho trovata “terrificante”, anzi alcuni episodi sono anche molto rilassanti. Ho sentito di molte persone in giro per il web che l’hanno trovata noiosa e troppo lunga, per me non è stata per niente noiosa. I primi episodi sono molto intriganti per la sua lotta interiore fra ciò che è e quello che vorrebbe essere ed ero molto curiosa di vedere come avrebbe gestito la sua doppia “identità”, il suo essere nel mezzo a due parti di sé che desidera portare avanti allo stesso modo, senza rinunciare a nessuna. Non so come siano i nuovi episodi usciti da poco, però. Mi è rimasto molto impresso l’episodio dell’Incubo, molto coinvolgente.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...