Tutti i film Marvel in uscita nel dopo-Endgame

È passata una settimana, più o meno, dall’uscita del capitolo finale della saga degli Avengers. Ma, ovviamente, come era facile prevedere, il Marvel Cinematic Universe non intende, di certo, arrestarsi.
Di seguito una carrellata dei film che dovrebbero accadere e che sono già stati confermati dalla casa di produzione.

  • SPIDERMAN FAR FROM HOME – LUGLIO 2019

spid

Prima che uscisse Endgame, non eravamo certi come avremmo potuto collocare temporalmente questo sequel. Adesso che i fan sono al corrente del finale di Avengers – Endgame, Kevin Feige ha rivelato apertamente che si tratterà di un film riportante eventi successivi a ciò che è successo nel colossal conclusivo della saga.

Probabile che il legame creato tra Spiderman e Ironman serva proprio a lanciare questo film e a farci scoprire qual è l’eredità di Tony Stark e come Peter è riuscito a metabolizzare la tragica morte di Ironman.

  • BLACK WIDOW – PROBABILMENTE MAGGIO 2020

spidbla

Il film è finalmente realtà, dato che inizieranno le riprese nel 2020.
Appare, ormai, evidente che la Disney abbia deciso di rischiare e, dopo il clamoroso successo di Capitan Marvel, sembra non essere più spaventata dal produrre un film dedicato ai super eroi con un’eroina protagonista.

Lo Stand-Alone con Brie Larson ha fatto da apripista e siamo sicuri che Scarlett Johansson sarà all’altezza del ruolo e delle aspettative.

Oltretutto, sfido chiunque a non essere interessato al suo personaggio, dopo l’approfondimento che si è avuto su Vedova Nera in Endgame.
Chiaramente si tratterà di un prequel.

  • THE ETERNALS – PROBABILMENTE NEL 2020

spidthee

Non abbiamo ancora visto “Gli Eterni” in un film marvel. Eppure, sembrerebbe il nuovo grande progetto della Disney quello di portare in scena un nuovo gruppo di super eroi, e si parla addirittura di Angelina Jolie come star del film.

Gli Eterni sono una specie umana modificata e trasformata da alcuni dei spaziali, chiamati Celestiali, che hanno fatto di loro dei sovrumani.

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...