- BLACK PANTHER 2 – PROBABILMENTE NEL 2021
Dopo il successo di botteghino e di critica, e la vittoria anche di qualche prestigiosissima statuetta, Black Panther è sicuramente una delle saghe tenute in maggiore considerazione da parte della Marvel.
Endgame non ha portato grossi scossoni sull’universo di Black Panther e sui protagonisti delle storie di Wakanda. Anzi, diciamo pure che ha ripristinato lo stato delle cose, in modo da dare continuità al primo film e garantire a Chadwick Boseman di diventare uno dei nuovi volti di punta del cinema dedicato ai super eroi.
- DOCTOR STRANGE – PROBABILMENTE 2021
Si vocifera che il prossimo film di Doctor Strange possa essere ripreso a partire dalla fine di quest’anno, il che potrebbe permettere un rilascio nel 2021.
Anche Doctor Strange non sembra aver vissuto archi di trama significativi in Endgame, sebbene Infinity War lo abbia portato all’attenzione di tutti i fan degli Avengers.
C’è molto che può ancora dire anche questo eroe, in un universo cinematografico che sta per iniziare la sua “seconda vita”, post-Endgame.
- GUARDIANS OF GALAXY VOL. 3 – PROBABILMENTE 2023
Con il licenziamento di James Gunn, poi re-ingaggiato, i tempi di produzione del film si sono notevolmente allungati. Pare, infatti, che prima che Gunn possa tornare alla Disney per girare questa pellicola dovrà terminare il suo lavoro con il nuovo capitolo di Suicide Squad.
L’inizio delle riprese, pertanto, è da fissare nel 2021, con data di rilascio prevista, pertanto, soltanto nel 2023. Un vero peccato per i fan – come me – di questo gruppo di eroi bislacco e sicuramente divertente.
Se al film partecipasse Hemsworth, poi, per me sarebbe un grandissimo colpo per la riuscita dle film!
Mi aspetto che Hemsworth partecipi a Guardiani della galassia.
Per il resto penso che andrò a vederli quasi tutti, tranne black panther perché devo ancora vedere il primo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Recuperalo. E’ un bel film, anche se mi sorprende che sia il primo a fare il botto agli Oscar dei film MCU.
"Mi piace""Mi piace"