Ormai quasi due mesi fa ho pubblicato il mio romanzo d’esordio, l’ho presentato, ho avuto qualche piccola soddisfazione, ma quello che è stato non mi basta. Dato che scrivo non per business, ma per arrivare ai lettori, ho pensato che non ci fosse occasione migliore della settimana del mio compleanno per lanciare una promozione a tempo limitato!
Da questo momento, infatti, il mio libro è disponibile al prezzo di 0.99 euro per l’ebook e di 9.99 per il cartaceo.
Di seguito la quarta di copertina:
Immaginate di trovare un mondo in cui poter fuggire quando realizzate che la vostra vita non ha sbocchi. Cloude è una dimensione parallela, piena di magia e sorprese. Un mondo in cui Susan Woods si imbatte per caso, nel momento in cui si rende conto di non avere le risorse per perseguire i propri sogni. Il contesto in cui vive e l’assenza di prospettive diventano insopportabili per lei, che inizia a desiderare di fuggire da tutto. L’universo senziente di Cloude percepisce il suo richiamo e le permette di evadere dalla realtà che ha sempre conosciuto, per scoprirne una nuova.
Nella realtà pacifica di Cloude, tuttavia, le cose sono cambiate e quello che è sempre stato un luogo sicuro e pacifico è, adesso, colmo di insidie, specialmente per gli esuli degli altri mondi. Tre portentosi stregoni, infatti, danno la caccia ai nuovi arrivati su Cloude, convinti di essere gli unici in grado di portare il progresso. Per ogni trasformazione è necessario un sacrificio, ma non mancherà chi sarà disposto a lottare per la pace.
Qui trovate una recensione del mio libro, di cui vi condivido un estratto:
“Cloude è abitato da creature magiche e umani, che hanno sempre vissuto pacificamente fino all’arrivo di tre stregoni, che hanno intenzione di cambiare le cose e portare nel mondo quello che loro credono essere il progresso. In opposizione a questa realtà, Susan trova rifugio presso La Resistenza, un’organizzazione segreta che non è d’accordo con il pensiero degli stregoni e che vuole spodestarli, facendo tornare Cloude al fasto di un tempo…
Cloude è quindi una sorta di mondo ideale che funge da fuga alle difficoltà dell’età adulta, in forte contrapposizione con la vita reale, dalla quale non c’è fuga. È un romanzo fortemente rivolto a chi si sente smarrito, ma non solo. È una lettura che si adatta a qualsiasi età o situazione sociale, perché in Cloude non c’è solo Susan, ma tanti altri personaggi nei quali identificarsi.”
Grazie ❤
"Mi piace""Mi piace"
È nel mio Kindle insieme a Cloude 😊
"Mi piace""Mi piace"
Insieme al mare volevo dire 🙄
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie ❤
Non sai quanto sia importante questo gesto per me. 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo so molto bene 😊
Ti informerò quando li avrò finiti 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perfetto 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi dai il link per l’ebook per favore?
"Mi piace""Mi piace"
Preso! 🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma grazie! ❤
Felicissimo per il tuo gesto e per il sostegno che dimostri sempre seguendo il blog 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Piacere mio sincero!
Non sono uno che ama palesare, ma se un piccolo gesto aiuta al sorriso…quel sorriso aiuterà un altro piccolo gesto gentile.
E così via 🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
😊 bisogna pensarla così sempre. Mi hai fatto il primo regalo di compleanno con il tuo gesto, dato che è scoccata da poco la mezzanotte!
"Mi piace"Piace a 1 persona