Ciao a tutti ragazzi, ho il piacere di presentarvi l’ultimo libro di Calvin Idol, un autore che ho avuto modo di conoscere meglio grazie all’iniziativa “Scrittura Creativa & Blogging”.
Sto parlando de “Il Lascito III: Il Canto del Corvo“. Si tratta del terzo capitolo di una trilogia Dark Fantasy, che, io, in prima persona, inizierò in questi giorni.
Prima di condividere con voi la scheda del romanzo, vi ricordo che, se volete conoscere meglio il mondo letterario dell’autore, potete trovarlo su Instagram o alla pagina Protowrite su Facebook.
Scheda Romanzo:
Titolo: Il Lascito III: Il Canto del Corvo
Autore: Stefano Caruso
Editore: Self-Published (mia etichetta indipendente Protowrite)
Genere: Dark Fantasy
Uscita: 29/09/2019
Prezzo: 3€ ebook (preorder, fino al 29/09, 2€)
SINOSSI:
Non ci sono più eroi.
A Oltremare la guerra civile ha lasciato solo macerie e morti, ma non è ancora finita.
In un mondo popolato da umani e da creature chiamate arswyd, uomini e donne ibridati con uno speciale minerale e usati come armi, la pace sembra sempre più un’utopia mentre le trame per la conquista del regno si infittiscono sempre di più.
Forze che fino a poco tempo prima si odiavano, ora si ritrovano alleate per sconfiggere la minaccia più grande: i Titani, mentre una nuova minaccia si propaga nel regno e miete vittime, nell’indifferenza dei regnanti, presi dai loro giochi di potere.
Kahyra, nel suo nuovo ruolo di regina, dovrà affrontare diverse prove per maturare e crescere, capire di chi può fidarsi e capire che per governare un popolo deve essere una del popolo.
Il principe Rogh cercherà vendetta per la morte del fratello Relon e dovrà dimostrare di essere in grado di succedergli.
Ceaser, Cyara e Cento si ritroveranno insieme in una missione apparentemente senza ritorno.
Nell’ombra, Corvo tesse la sua tela di spie e traditori per raggiungere i propri scopi con qualsiasi mezzo.
Per gli amanti del genere si tratta anche di una piccola occasione, dato che preordinando questo volume prima dell’uscita (prevista per il 29 Settembre) sarà possibile usufruire del 33% di sconto.
Per chi, invece, come me avesse conosciuto soltanto di recente i libri di Calvin e la sua saga fantasy, vi condivido anche i link d’acquisto ai primi due capitoli:
Il Lascito I: La Caccia del Falco
Il Lascito II: La Caccia del Falco Vol. II
Che dirvi, ancora? Penso che Calvin sia un grande appassionato di scrittura e sia una persona che sta investendo moltissimo su questa passione e sul proprio talento. E come tutte le persone con una passione così forte merita l’occasione di arrivare ad un pubblico!
Tornerò a parlare delle sue opere, quando avrò finito di leggere il libro!
bella copertina
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella sì
"Mi piace""Mi piace"