Online l’ultimo capitolo del mio “Cronache di un vampiro”

Buongiorno e buon weekend, amici lettori, e ben ritrovati sulla mia pagina.

Oggi nessuna recensione, ma un pizzico di “sana” autopromozione. Ho, infatti, finalmente pubblicato il terzo volume della mia saga dark fantasy “Cronache di un vampiro”.

Il terzo volume prende il nome de “La battaglia di mezzanotte” e pone fine a una storia che mi ha accompagnato per più di un anno.

CRONACHE 1Prima di lasciarvi la sinossi del romanzo, vorrei spendere due parole su cosa ha significato per me scrivere questo libro, anticipando anche alcune delle parole che ho scritto proprio alla fine del volume.

Imbarcarmi in una trilogia self è stata una bella scommessa con me stesso. Il primo volume è nato quasi per gioco (tant’è che ne ho poi curato una nuova edizione più “seria”, visto che il feedback ottenuto mi ha spinto ad andare avanti e a creare un progetto più grande). È stata una sfida perché, soprattutto negli ultimi mesi, trovare la motivazione per andare avanti e finire il lavoro è stato durissimo. Pur avendo finito il romanzo con il Nanowrimo, mettermi a revisionare e curare l’impaginazione sono state attività estenuanti, ma sentivo il bisogno di chiudere il cerchio.

Se questa trilogia è completa, lo devo a quelle persone che mi hanno sostenuto, che non mi hanno mai fatto sentire un impostore e che hanno amato i miei personaggi come li ho amati io stesso.

Detto ciò, vi lascio la sinossi:

Gli sciamani sono sul piede di guerra. La minaccia rappresentata da un esercito di vampiri di stanza sul suolo americano è un’ombra troppo infida per essere tollerata. Per questa ragione, Moki è pronto a guidare tutti gli sciamani della riserva di San Diego in una guerra per debellare le schiere nemiche e il terribile vampiro Pius.
Mentre la guerra tra uomini e vampiri incombe, Thomas è alla ricerca di una nuova speranza, di una nuova luce che illumini la sua triste esistenza immortale. La transizione è una ferita aperta che sanguina senza sosta. Il giovane vampiro cercherà l’aiuto di un vecchio amico e affronterà un viaggio che lo farà riflettere sul senso della sua nuova vita.
Annalise, invece, sarà chiamata a scegliere fra due percorsi. Tornare a combattere e schierarsi a favore dell’umanità pronta a lottare con l’esercito di Pius o rimanere nel suo nascondiglio segreto, in cui si è rifugiata per sfuggire ai nemici? Questa sarà la prova del nove per una vampira che ha sempre difeso la propria umanità e che è ancora tormentata dal fantasma di un amore che sembra non andare più via.

Potete acquistarlo qui!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...