La mia opinione su Amore liquido di Zygmut Bauman.
Categoria: Libri
Recensione de “La cena di Natale” di Luca Bianchini: gli amori a metà di Polignano
La mia recensione del romanzo "La cena di Natale".
Recensione di “Ricordati di sorridere” di Daniele Di Benedetti
La mia opinione sul libro "Ricordati di sorridere" di Daniele Di Benedetti.
Recensione de “Il plenilunio di settembre” di Maura Serra e Francesca Trentini
La mia recensione del romanzo fantasy di Maura Serra e Francesca Trentini
Recensione di “Quel che resta del giorno” di Kazuo Ishiguro: il cambiamento come chiave della felicità
La mia analisi di "Quel che resta del giorno" di Kazuo Ishiguro.
Recensione di “Dieci piccoli indiani” di Agatha Christie
La mia onesta opinione su "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie.






