Cinque film da regalare a Natale!

Si avvicinano le vacanze ed è il momento di cominciare a pensare a qualche regalo da fare. Spesse volte le vacanze sono l’occasione per mettersi tutti insieme sul divano e condividere qualche ora guardando un bel film e allora perché non fare una rubrica dedicata a delle idee regalo (più o meno nerd).

Ecco a voi cinque dvd che potrebbero diventare una bella idea-regalo per questo imminente natale.

 

Alla Ricerca di Dory

A Natale, si sa, c’è sempre un’occasione per entrare in contatto con chi è più piccolo di noi e – perché no? – anche con il nostro bambino interiore. Pertanto perché non un film di animazione? Tra i tanti visti negli ultimi due anni e che mancano all’appello nella mia collezione vi è, per esempio, il sequel di “Alla Ricerca di Nemo”. Un film divertente che ci porterà a rincontrare personaggi che abbiamo imparato ad amare molti anni fa.

Star Wars VII – Il Risveglio della Forza

regPerché non regalare il primo capitolo della nuova saga, ora che è in uscita il secondo film della nuova triologia? A Natale le saghe hanno sempre il loro fascino (non pochi approfitteranno delle vacanze per le maratone alla televisione) e non è difficile trovare qualche appassionato alle storie ideate originariamente da George Lucas, a cui farebbe piacere ricevere questo DVD come regalo!

Sing

Tornando all’animazione, perché non buttarvi su Sing? Il film degli Universal Studios è uno dei film d’animazione che più mi ha emozionato in tempi recenti. Ed è inoltre una buona occasione per lasciarvi trasportare nei buoni sentimenti che la musica concilierà per voi in quello che si spera possa rivelarsi un magico natale!

La Bella e la Bestia – Live Action

rega

Non c’è stato mai cartone natalizio più appropriato de “La Bella e La Bestia”, ma se, quest’anno, provassimo a dare una chance di farci compagnia ad Emma Watson e al suo reboot in live action? Sicuramente sarebbe un regalo molto coerente con la stagione e le atmosfere tipiche del natale.

Harry Potter – La Collezione Completa

E in questo caso perché non buttarsi su un maxi-regalo che possa risultare, al tempo stesso, molto conveniente. Se non avete mai ultimato la collezione o volete far conoscere il mondo di Harry Potter a qualcuno a cui tenete, questa è l’occasione giusta di regalare il nuovo cofanetto contenente tutti i lungometraggi di una saga capace di incantare una generazione!

Un commento

  1. Negli anni ho sempre acquistato i film di Harry Potter, ma mi ero ritrovata ad avere tre videocassette e il resto in dvd, così alla fine ho comprato l’intero cofanetto e l’avevo pagato sui 19€. è molto carino perché contiene anche un sacco di curiosità, dietro le quinte, interviste ecc.
    Sing invece volevo vederlo quando è uscito ma poi non sono andata. Dovrei recuperarlo!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...