The Greatest Showman avrà un sequel, parola del regista!

Oggi torniamo a parlare di notizie, provenienti dal mondo di Hollywood e dintorni. Infatti, girovagando per il web, ho trovato una notizia piuttosto interessante, relativa al possibile sequel di un film che ha ottenuto incredibili consensi. Sto parlando di The Greatest Showman (2017).

Per Hugh Jackman, chiaramente non è mai abbastanza “The Greatest Showman” – tanto che sembra davvero che un sequel verrà prodotto!

Jackman, che ha battuto ogni record come star nella saga degli X Men, ha superato ogni aspettativa con il suo film dedicato al magnate del circo, PT Barnum, ottenendo un incredibile bottino di 435 milioni di dollari al box office e vincendo addirittura un Grammy Award.

jackman

Hollywood è sempre stato pronto a investire sui grandi successi, perciò il regista di The Greatest Showman Michael Gracey ha riferito al Sun, questa settimana, che si sta parlando realmente di un sequel imminente.

“Quando un film diventa un grande successo come questo, è una conseguenza naturale che ci sia la richiesta per un sequel”, ha detto il regista. “Quindi queste discussioni sono iniziate e stiamo lavorando per un sequel proprio adesso”.

Si era già diffusa la voce di un possibile sequel, quando Jackman aveva aperto i Brit Awards, questa settimana, con una performance tratta proprio da The Greatest Showman.

Fonte: DigitalSpy

La notizia di un nuovo film dedicato a PT Barnum, devo ammetterlo, mi ha sorpreso. Ma mi sembra comprensibile e ragionevole che un film così straordinariamente acclamato ottenga un nuovo capitolo.
The Greatest Showman è un bel musical, solido, emozionante e in cui si è data una grande attenzione all’aspetto musicale, in quanto tale.
Ritengo, tuttavia, difficile ricreare la stessa atmosfera e suscitare lo stesso coinvolgimento nel pubblico, ma dobbiamo provare ad essere ottimisti.
Voi avete visto il primo film? Cosa ne pensate?

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...