Cosa sappiamo su X-Men: Dark Phoenix, alla luce del nuovo trailer rilasciato

Oggi torniamo a parlare di news e vi riporto le ultime indiscrezioni sull’ultimo capitolo di una saga che, personalmente, amo alla follia, ovvero quella degli X-Men.

Il nuovo trailer X Men: Dark Phoenix rivela molte nuove immagini e dettagli della storia del film.

Con la Disney impegnata nell’acquisizione della Fox si sta tirando una linea di confine nel franchise degli X Men. Si ritiene probabile, infatti, che questo sarà l’ultimo film degli X Men con il cast esistente e la medesima crew creativa.
Si pensa, infatti, che Dark Phoenix dovrebbe essere visto come il tentativo del regista Simon Kinberg di portare l’intero franchise a una degna fine.

Sta provando a farlo, cercando di adattare la classica saga di “Dark Phoenix”, le avventure dei fumetti in cui Jean Grey si sente preda delle manipolazioni mentali e viene trasformata nella Fenice Oscura (tentativo di ricreare questa storia si è avuto già in X Men – Conflitto Finale). Nei fumetti, la Fenice Oscura ha sbaragliato con facilità gli X Men. Nelle storie a fumetto la Fenice Oscura ha letteralmente consumato un’intera stella per sostentarsi, commettendo orribili atti di genocidio.
Kinberg ha continuamente sottolineato che, quando Dark Phoenix avrà a che fare con una materia trattata nei fumetti, sarà molto più fedele e intimistico.
Nel frattempo è stata confermato che, sebbene l’antagonista misterioso interpretato da Jessica Chastain sarà un alieno, soltanto l’inizio del film sarà ambientato nello spazio.

Fonte: screenrant

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...