Buongiorno lettori, oggi torniamo a parlare di news e lo facciamo, cercando di comprendere un po’ quale sarà lo scenario quando l’amatissima saga degli Avengers giungerà a conclusione!
Come ben sappiamo, è ormai imminente il rilascio di una nuova piattaforma di streaming da parte della Disney, ovvero Disney+. Pare che in questa piattaforma una serie di show della Marvel prenderanno forma e cercheranno di sopperire alla fine della saga degli Avengers, che avverrà con “Endgame”.
Gli show che sembrerebbe verranno prodotti saranno dedicati a Loki, Scarlet Witch, Falcon e Winter Soldier.
La lista degli show Marvel, finora prodotti, che vanno da Agents of SHIELD fino agli show Netflix recentemente cancellati, sono stati prodotti sotto la supervisione della Marvel Television, che è separata dal Marvel Cinematic Universe.
Invece, gli show previsti per la piattaforma Disney+, pare che saranno invece prodotti dal MCU, con il produttore Kevin Feige che ha spiegato che questi show avranno un ruolo importante dopo Endgame. Egli ha affermato, altresì, che questi show saranno interconnessi fra di loro e che, per la prima volta, si è avuta la possibilità di creare questi show contestualmente.
Feige si è detto entusiasta del fatto che si potrà davvero dare spazio e fare “un salto” dentro personaggi conosciuti da tutti, ma che non hanno mai avuto veramente spazio per essere compresi fino in fondo, le cui storie adesso avranno sicuramente molto più tempo per essere narrate, sulla nuova piattaforma.
Ancora, tuttavia, non sono stati annunciati altri show al di fuori della serie su Loki, che vedrà la partecipazione di Tom Hiddleston.
Fonte: Digitalspy
E voi che ne pensate? Sono dispiaciuto dalla cancellazione delle serie Netflix sui Defenders, ma anche queste serie potrebbero rivelarsi degli intriganti e validi sostituti.
Sono curiosa, anche se un po’ mi spiace fare un altro abbonamento. Al momento ho già Netflix, Prime Video e Infinity.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Concorrenza spietata ormai
"Mi piace""Mi piace"