Questa è veramente tosta. Si tratta di selezionare una serie che, invecchiando, sopravvivendo al dramma rinnovo/non rinnovo, è effettivamente migliorata.
La mia scelta, alla fine, ricade su Sherlock.
Non che fosse brutta all’inizio (anche se non è mai stata troppo il mio genere), ma secondo me è assolutamente un crescendo.
Ho trovato gli ultimi episodi i più belli di tutta la serie.
Quanti concordano con me?
Mi sono fermato all’inizio della seconda serie perchè era diventata una farsa.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oddio, che sia poco credibile è indubbio. Ma ha il suo fascino, tutto sommato. E’ quanto di più lontano dal mio gusto, ma se sono riuscito a finirlo, quanto meno riconosco il fatto che non mi ha mai annoiato.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sai che per me è esattamente il contrario? O meglio, trovo la seconda stagione la migliore di tutte, la terza convincente solo in parte (non gli ho perdonato il non aver saputo spiegare come sia sopravvissuto Sherlock dalla caduta dal palazzo) e la quarta in gran parte inguardabile, di cui ho apprezzato davvero solo il secondo episodio. Il finale per me è stato imbarazzante, con una trama alla Saw decisamente fuori contesto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Insomma, abbiamo avuto tutti una percezione differente di questa serie. Alla fine va bene così. Io ho trovato la quarta stagione la più credibile e con meno forzature logiche
"Mi piace""Mi piace"