Visto che a Natale si sogna sempre un pochino. Oggi vi condivido i miei sogni più puramente materiali e pubblico la mia wishlist di Natale.
Tutti i regali che mi piacerebbe ritrovare sotto l’albero o che comprerei, se avessi l’indispensabile materia prima.
Tra l’altro, qualora abbiate già le idee chiare, vi invito a scrivere nei commenti cosa vi piacerebbe ricevere a Natale.
Queste sono le mie scelte!
Una delle mie passioni sono le serie tv e allora perché non leggere il libro dedicato alla mia serie preferita? E’ uscito proprio quest’anno e sono molto curioso.
Il fatto che sia stato scritto da una giornalista mi rassicura sul fatto che il libro non sarà troppo buonista e abbottonato, ma se non l’ho comprato finora è perché i libri dedicati alle curiosità sono sempre un po’ un salto nel buio.
Spesso dietro il claim dei titoli si nascondono ben poche informazioni succose. Ciononostante, una chance la darei!
- Giochi per la PS4
Ultimamente la concentrazione e il tempo per dedicarmi alla scrittura latita e sto finalmente utilizzando la Play Station 4 comprata l’anno scorso e poi rimasta (quasi) inutilizzata. Mi piacerebbe sperimentare qualche gioco o provare titoli nuovi di giochi a cui giocavo da piccolo.
Non ho le idee molto chiare ma mi piacerebbe provare Dragonball Xenoverse II o Red Dead Redemption II o un nuovo titolo di Assassin’s Creed o WWE 2K20.
Giochi molto mainstream, ma purtroppo non sono un gamer esperto.
Si è parlato così tanto di questo libro che, lo ammetto, mi piacerebbe capire se è davvero così fantastico come viene ritenuto da tutti!
Dopo un album che non mi aveva convinto, devo ammettere che questo nuovo CD di Emma è già diventato la mia droga quotidiana.
Perennemente nelle orecchie mentre mi sposto per la città. Non mi dispiacerebbe averlo nella collezione, anche se, devo ammetterlo, trovo un po’ tanti venti euro per un CD.
Alcune serie che hanno segnato momenti importanti della mia vita tendo a guardarle e riguardarle.
In questi mesi ho pensato più volte a fare un rewatch di Glee, anche se immagino già di sentirmi vecchissimo a pensare alle prime volte in cui mi emozionavo per questo musical drama.
Io nn faccio più whishlist. Vengono disattese regolarmente 😨
"Mi piace""Mi piace"
Ma infatti c’è una sola certezza, se vuoi avere certi regali: devi farteli da solo XD o avere intorno gente che ti conosca benissimo e che non pensi “sono sicuro che abbia assolutamente bisogno del 379 maglione firmato!” 😛
"Mi piace"Piace a 2 people
Magari maglioni firmati…
La mia infanzia è stata traumatizzata dalle sciarpe.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto. Come mia zia, per una volta non mi regala l’ennesima maglietta e sceglie di regalare dvd. Ovviamente sbaglia il genere, odio l’azione tamarro 😶
"Mi piace"Piace a 2 people
Riguardo ai videogiochi: che generi ti piacciono? Magari ti si può consigliare anche altri titoli (fermo restando che Red Dead Redemption II è notevole)…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bah in generale sto sperimentando coi videogame. Negli anni passati ho giocato solamente a Fifa, Football Manager e Pokemon. Ora non ho la switch ma la ps3, quindi provo a sperimentare altri titoli.
Red Dead Redemption mi ispira.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai mai provato le avventure grafiche? Sono solitamente brevi e concentrate su storia e enigmi da risolvere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io odio gli enigmi da risolvere 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quelli prettamente matematici li odio pure io 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come ti dicevo in privato, ormai chiedo direttamente quello che voglio. Almeno so di ricevere ciò che desidero ahaha 😛
Comunque il libro di Friends mi intriga, anche perché è la mia serie preferita.
Anche Nevernight mi ispira parecchio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Guarda caso proprio oggi ho scritto un articolo sui desideri e i regali di Natale. Io penso che non bisogni concentrasi su quello che si vorrebbe, ma su quello che si ha, perchè c’è e ti fa star bene. Poi sognare non costa nulla, ma volere ha un prezzo!
In ogni caso anch’io ho una lista di desideri per Natale, tra cui quella di ricevere il biglietto di un Musical sul Ghiaccio o un libro sorprendente (tipo La Nave di Teseo dell’anno scorso) o un qualcosa di originale e unico.
"Mi piace""Mi piace"
copierò qualche desiderio 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
😊
"Mi piace""Mi piace"