Ciao ragazzi, come state? Siete in quarantena o siete costretti a lavorare?

Oggi voglio tornare a parlare di un progetto di cui avevo già accennato in questo articolo. Sto parlando di “Viaggi fra le pagine“.

Io, Rachele Bini e Gaia Lorenzini abbiamo deciso di gestire in sinergia una pagina dedicata al freebie letterario di cui abbiamo già condiviso il primo numero, il mese scorso (lo trovate sia sulla pagina che all’articolo che vi ho linkato poco sopra).

Abbiamo pensato che creare una pagina dedicata al nostro freebie fosse il modo migliore per avere un rapporto più immediato coi lettori e ci permettesse meglio di condividere notizie, articoli e interviste dedicate al mondo dei libri e della cultura.

Con la pagina “Viaggi fra le pagine“, infatti, vogliamo promuovere proprio la lettura e la cultura e fare scoprire a tutti novità e libri interessanti.

In questa pagina verranno condivideremo, mese dopo mese, le nuove uscite del freebie coi nostri articoli oltreché altre interessanti segnalazioni e alcuni estratti.

Siamo sempre aperti a collaborazioni tanto per il freebie che per la pagina, se voleste proporvi.

Senza girarci attorno, però, con questo post vi chiedo di mettere un like alla pagina (oltre ai vari link presenti nell’articolo), trovate un piccolo banner qui a destra. Cliccate per essere reindirizzati e metterci un like!

Divertiamoci insieme con la letteratura e manteniamo la calma. Un abbraccio!

PS: Sfrutterò la pagina anche per condividere i post dei blogger che seguo più coerenti con l’obiettivo della pagina. Tra l’altro siete liberissimi di scrivere alla pagina quando volete pubblicare qualcuno dei vostri contenuti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...