Il ritiro di Undertaker: è definitivo?

Nel documentario “The Last Ride”, Undertaker ha parlato della sua carriera e di quello che pensa di fare adesso, a seguito del suo ultimo incontro a Wrestlemania. Il “Boneyard Match” contro AJ Styles.

Cosa ha dichiarato Undertaker

Le sue affermazioni in merito sono state le seguenti:

“Credo di essere giunto a un punto adesso, dopo il Boneyard, che è stata un’infernale battaglia contro uno dei migliori del business. Eccoti, che sali sulla tua moto e te ne vai. Ho pensato a lungo e ho provato molte emozioni, chiedendomi se fossi davvero felice abbastanza di quello che ho avuto. È stato un momento intenso” Ha detto Undertaker in “The Last Ride” (docufilm a lui dedicato).

Non sempre ottieni quello che vuoi. Se era possibile trovare un finale perfetto per finire una carriera, quello lo è stato.  Se Vince fosse in difficoltà, tornerei? Penso che solo il tempo ce lo dirà. In caso di emergenza, rompi il vetro, fai uscire Undertaker. Lo considererei. In questo momento della mia carriera, non ho desiderio a tornare sul ring”.

L’account twitter della WWE ha confermato la notizia e pare abbastanza credibile che questa volta il Phenom si ritiri per davvero.

Era il momento giusto?

Devo ammettere che attendevo il ritiro di Undertaker da anni. Non perché non abbia mai apprezzato il Phenom, ma perché era evidente che fosse scomparso il performer di un tempo.

Molti fan, inoltre, si erano spaventati moltissimo durante uno dei suoi ultimi match, contro Goldberg, da cui entrambi gli atleti – ultracinquantenni – sembravano esserne usciti malconci e aver rischiato più volte la salute all’interno del quadrato.

Forse sarò eccessivo, ma penso che il momento giusto per ritirarsi fosse l’End of an Era Match contro Triple H a Wrestlemania XXVIII.

Articoli correlati:

Le star che hanno reso il wrestling un fenomeno popolare

Com’è cambiato il mio rapporto col wrestling nel tempo

Optimized-Progetto senza titolo (96) Optimized-Progetto senza titolo (95) Optimized-Progetto senza titolo (94)

Link Amazon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...