Nuova uscita Words Edizioni – “Sabbia bianca: i giganti del Calcio storico”

Buon pomeriggio amici lettori

Oggi vi segnalo un’offerta lancio della Words Edizioni. Si tratta di “Sabbia bianca: i giganti del Calcio storico” di Pitti Duchamp.

Di seguito la trama:

51CqBFIIVhLLa perfezione, ecco cosa pretende l’avvocato Leopoldo Carsini dalla vita. Quando conosce Olimpia, quello a cui mira in ogni cosa che fa si concretizza nell’azzurro intenso dei suoi occhi. Lei ha tutte le carte in regola per stargli accanto e lui la vuole, spinto da un desiderio razionale distante da ogni sentimentalismo. Ma la complessità di Olimpia si svela a poco a poco, durante la ricerca di un fratello sparito nel nulla, mentre riaffiorano dispiaceri e solitudine da un passato familiare sofferto. E così, il cuore di Leo, impantanato nella sabbia di piazza Santa Croce, là dove le partite del calcio storico fiorentino danno vita a leggendari scontri tra gladiatori moderni, comincia a battere più forte. Una storia d’amore e di cambiamento con tre protagonisti: un avvocato dalla doppia faccia, una ragazza di buoni sentimenti e una Firenze sospesa tra il presente e un passato attualissimo, vissuta, graffiata, leccata e amata.

Per chi fosse interessato, sappia che per oggi (e solo per oggi) il libro si trova in offerta lancio a 0.99.

Se apprezzate i romanzi leggeri e la letteratura rosa, può essere una buona occasione!

4 pensieri riguardo “Nuova uscita Words Edizioni – “Sabbia bianca: i giganti del Calcio storico”

    1. Sono passato da circa 14 articoli a settimana a 3/4 nelle ultime settimane. In realtà posto quando ho qualcosa da recensire. È una settimana particolare questa perché pubblicizzo il mio libro e ora questa C.E. con cui collaboro ha chiesto se potevo segnalare l’offerta 😉😊

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...