Ciao a tuttǝ.
Oggi una piccola comunicazione di servizio, ma sarebbe meglio dire… una vera e propria marchetta.
Volevo comunicarvi che quest’anno… sì, mi sono cimentato in un racconto natalizio. Ma non è questa la vera notizia. Infatti, da oggi trovate su Amazon una raccolta – in realtà sono due – di racconti che ho scritto a quattro mani con Luca di @pages_glued.
Si tratta di Maledetto Bublé – Racconti insanguinati di Natale, una piccola opera che vuole sviare dal consueto buonismo natalizio e regalarvi due storie di sangue per “rallegrare” le vostre festività.
Il mio racconto si intitola “La scintilla di Natale” ed è una parodia horror (più o meno) dell’amore.
Ho deciso di esorcizzare una mia pessima esperienza sentimentale e crearne un racconto a tinte cremisi che servisse a tutti per riflettere un po’ sulle relazioni sane e su quelle malate e su quanto possa stravolgerci un sentimento quando non è vissuto con equilibrio.
Un pizzico di paranormale e un finale spietato per un racconto che spero risulterà godibile per chi vorrà leggerlo.
Maledetto Bublé è stata l’occasione anche per stimolare Luca a buttarsi nella scrittura. Ho curato l’editing del suo racconto e spero che la sua prima fatica letteraria sappia deliziarvi con il suo impeto sanguinario.
Vi anticipo che domani e dopodomani (10/12 e 11/12 2022) la raccolta sarà in promozione gratuita, ma per chi vorrà sostenerci potrà sempre comprarlo a 0.99 €.
Un pensiero riguardo “Racconti horror natalizi – è online “Maledetto Bublè – racconti insanguinati di Natale””