GILMORE GIRLS: NETFLIX ANNUNCIA UN’ALTRA STAGIONE…?

Da qualche giorno i fans della serie dedicata alle ragazze Gilmore sono in fermento. Di nuovo. Netflix ha, infatti, postato sul suo account twitter un’immagine curiosa inerente alla ricerca del padre del figlio di Rory (la cui gravidanza è stato il botto finale di quella che presumibilmente doveva essere e probabilmente è stata l’ultima serie di Gilmore Girls).

gg-new-art

L’immagine ricorda, inoltre, le modalità con le quali April Nardini (figlia di Luke nella serie) aveva cercato di individuare suo padre, con cui non aveva avuto alcun rapporto fino alla preadolescenza.

Ci si chiede se l’immagine sia solo un modo di Netflix per prendere in giro i fans e destare ancora ulteriore interesse sulla serie oppure dare uno spunto per un possibile seguito di Gilmore Girls A year in the life.

Non c’è niente di certo. Stiamo parlando solo e soltanto di speculazioni, ma comunque rimane un dato di fatto che (forse) ci sarebbe ancora materiale per un’ultima stagione. E questo materiale consiste proprio nella ricerca del misterioso padre del figlio di Rory (i cui indizi dati dalla creatrice Amy Sherman Palladino sembrano puntare nella direzione di Logan) e in un legame sentimentale stabile ancora non conquistato dalla più giovane delle ragazze Gilmore. A tal riguardo le dichiarazioni di Milo Ventimiglia su un sentimento ancora non risolto di Jess potrebbero davvero essere il punto da cui partire per un’ultimissima serie, in grado di dare il definitivo lieto fine ad una serie “finita”, che continua ad essere più viva che mai nelle menti e nei cuori dei fans.

Un pensiero riguardo “GILMORE GIRLS: NETFLIX ANNUNCIA UN’ALTRA STAGIONE…?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...