Blogger tag

BLOGGER TAG

Ciao a tutti amici.
Da tempo pensavo di sottoporvi questo “blogger tag” per mettere un po’ in vetrina il nostro modo di fare blogging e come sono cambiati i nostri blog nel tempo.

Ecco le mie risposte:

1) Ho aperto un blog perché sentivo la necessità di esprimere un’opinione. C’è un mucchio di roba di cui non riesco a parlare con nessuno. E poi ho sempre timore di scordarmi le cose. Adesso so che posso rileggere un articolo quando non ricordo se un film o un libro mi era piaciuto.
2) Di tutta la serie “guida all’ebook marketing“. Ho lavorato tantissime ore per ciascun articolo. Ho letto tantissimo e fatto ricerche e penso di aver creato qualcosa di utile.
3) La recensione della biografia di Freddie Mercury scritta da Peter Freestone. E pensare che leggere quel libro mi fece parecchio arrabbiare. 
4) Un sacco. Doveva essere un blog dedicato prevalentemente alla televisione e alle serie, è diventato il posto in cui parlo di me e di ciò che scrivo.
5) Superare stabilmente le cinquemila visite al mese? Lo so, è un obiettivo piccolo, ma è tanta roba per me.
6) Sì, in generale sì. Il blogging sembra inutile, ma in realtà fornisce contenuti che spesso non si trovano da altre parti. Consiglio a tutti di cercare di trovare la loro voce!

Taggo:

ILLETTORECURIOSOBLOG

AUSTINDOVE

CHESTOFTALES

Sentitevi liberi di partecipare e di taggarmi! Se avete di meglio da fare, nessun problema. Ho taggato l’ultimo articolo perché altrimenti non arriva la notifica. 

12 pensieri riguardo “Blogger tag

  1. “Ho taggato l’ultimo articolo perché altrimenti non arriva la notifica”
    quanto è vero, l’ho imparato a mie spese dopo un botto di tag passate sotto gamba xD

    grazie per avermi taggato, belle domande anche se all’inizio le avevo saltate pensando che l’immagine fosse solo una pic e non una pic con le domande scritte sopra xD
    a giugno vedrai le mie risposte^^

    Piace a 2 people

  2. Pingback: Blogger Tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...