Lisa Kudrow non ha più rivisto Friends: ecco perché

Buongiorno amici!

Oggi voglio tornare a parlare di una delle mie serie preferite, ovvero Friends. La serie creata da Kauffman e Crane tornerà presto sugli schermi con un episodio reunion prodotto da HBO Max e tra gli attori tornerà anche l’esilarante Lisa Kudrow, nei panni di Phoebe Buffay.

Lisa Kudrow non ha più rivisto Friends dopo la chiusura

Si è discusso negli ultimi tempi del fatto che la Kudrow non abbia più rivisto Friends dopo la fine dello show.

Una notizia piuttosto strana, considerato che il ruolo di Phoebe ha consacrato la Kudrow, trasformandola in una delle attrici più riconoscibili della storia della televisione.

Perché non ha rivisto la serie?

La Kudrow ha affermato di non aver più rivisto lo show perché temeva che rivederlo avrebbe compromesso il suo pensiero sulla serie. Ha il timore che rivedere Friends, in un periodo storico differente, potrebbe rovinare l’opinione che aveva di Friends.

Tuttavia, la Kudrow ha dichiarato che sarebbe disposta a rivedere la serie insieme ai colleghi. E forse è quello che accadrà prima del reunion.

Quando partiranno le riprese della reunion?

Pare che l’episodio prodotto da HBO Max verrà registrato a partire da agosto.

La pandemia ha ritardato le riprese, ma la Kauffman ha affermato che sono pronti a ripartire con le riprese e che saranno in grado di fare uno show stupendo.

Rimane da chiedersi come sarà e di cosa parlerà questa attesa reunion, dato che, finora, sappiamo soltanto che non si tratterà di un nuovo episodio.

Siete curiosi di vedere la reunion?

Articoli correlati:

Qual è il legame fra Friends e l’attentato alle torri gemelle

Ross tradisce Rachel

How I met your mother e Friends 

Optimized-Progetto senza titolo (76) Optimized-Progetto senza titolo (77) Optimized-Progetto senza titolo - 2020-06-23T075001.524

Link in bio

2 pensieri riguardo “Lisa Kudrow non ha più rivisto Friends: ecco perché

Lascia un commento