Rupaul’s Drag Race All Stars 5 – Recap del settimo episodio

Quasi alla fine

L’interesse provato nei confronti di questa stagione di All Stars è talmente alto che mi sono dimenticato di fare il recap dell’ultimo episodio. Ma ho avuto un flash, quindi ecco il mio recap del settimo episodio di Rupaul’s Drag Race All Stars!

Optimized-drag-race-all-stars-recap

Il settimo episodio era chiamato a delineare una top three per una gran finale a tre, che ricorda un po’ le primissime stagioni di Drag Race (dato che, negli All Stars precedenti, c’è sempre stata una finale a quattro).

Stand up comedy smackdown

Ho sempre un po’ di paura quando si tratta di comedy challenge. Infatti, non sempre tutte le drag sono in grado di far ridere. 

Fortunatamente, però, la challenge non è stata quel disastro che mi aspettavo. Anche se… Va detto che Ross Mathews e Jane Krakowski abbiano attirato più l’attenzione di quanto non abbiano fatto le partecipanti del programma. 

Optimized-shea-coulee-comedy-routine-rupauls-drag-race-all-stars-400x240

A parte Blair, comunque, che ha fatto un fiasco completo, le altre drag sono state all’altezza delle aspettative. Jujubee è partita male ma ha finito bene, Cracker e Shea avevano un materiale ugualmente valido, ma Cracker ha dominato il palco con maggiore scioltezza, quindi corretta vittoria per lei. Si tratta di una delle pochissime volte in cui sono d’accordo col risultato. 

Cos’era quel lipsync?

Kennedy Davenport si è rivelata essere la lipsync assassin della puntata. Il suo lipsync con Cracker, però, è stato uno dei peggiori di tutte le stagioni dello show. 

Ancora una volta i lipsync di questo All Stars ci fanno addormentare.

E credo che tutti potranno convenire con me sul fatto che la svolta del lipsync assassin è stato un terribile fallimento. 

Conclusioni:

L’eliminazione di Blair era doverosa. A dire la verità, penso che avrebbe dovuto lasciare lo show la settimana precedente. Alexis Mateo, durante la competizione, infatti, per me ha fatto complessivamente meglio di Blair. 

Arriviamo a una finale con una Shea, favorita assoluta, che non ha dominato la competizione come prevedibile e una Cracker con il miglior track record (e con qualche vittoria molto dubbia), senza dimenticarci Jujubee. 

Chi vincerà? Spero solo in una finale che non mi faccia sbadigliare!

Articolo correlato:

Recap del sesto episodio

2 pensieri riguardo “Rupaul’s Drag Race All Stars 5 – Recap del settimo episodio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...