La mia opinione sul romanzo "Le vergini delle rocce" di Gabriele D'Annunzio.
Categoria: recensioni libri
Recensione de “I 17 mondi” di A. R. Alexander
La mia opinione sul libro "I 17 Mondi" di A. R. Alexander.
Recensione di “Neve” di Federica Nardo
La mia recensione del romanzo storico di Federica Nardo dedicato alla figura di Napoleone.
Recensione in anteprima de “Il guardiano e la bambina” di Vittorio Larovere
La mia recensione in anteprima del libro fantasy di Vittorio Larovere.
Recensione di “Intelligenza emotiva” di Carl Vincent
La mia recensione del libro "Intelligenza emotiva" di Carl Vincent
Recensione di “Io che amo solo te” di Luca Bianchini: il fascino degli amori impossibili
La mia recensione di "Io che amo solo te" di Luca Bianchini.






