La mia recensione di "Fai bei sogni" di Massimo Gramellini.
Categoria: Libri
Recensione di “Alaska – Il ritorno” di Brenda Novak
La mia recensione del quarto libro delle cronache di Evelyn Talbot.
Lasciate stare, non è una storia d’amore: le parole di Arminio per parlare di innamoramento e ossessione
Un mio pensiero sull'innamoramento e sulle ossessioni.
Recensione di “Finché il caffè è caldo”: perché viaggiare nel tempo se non si può cambiare il presente?
La mia recensione di uno dei libri più letti dell'anno.
Recensione di “A libro aperto – una vita è i suoi libri” di Massimo Recalcati
La mia opinione del libro "A libro aperto" di Massimo Recalcati.
Recensione de “Il miglio verde” di Stephen King
La mia recensione de "Il miglio verde" di Stephen King.






